KAROTZ

Karotz è un coniglio robot, più robot che coniglio, ideato per soddisfare le necessità tecnologiche della famiglia moderna. E’ un apparecchio piccolino, una trentina di centimetri di altezza, che offre molte funzioni interessanti: si può usare come un telefono vivavoce, per chiamare gratuitamente un altro Karotz (magari mentre si è al lavoro e si deve comunicare con chi è a casa), può ricevere telefonate dalla rete cellulare, può inviare sms quando tornano i bambini o i familiari (basta passare una chiavetta davanti il Kartoz, al resto ci pensa lui) e può interagire con smartphone e tablet.

Ad esempio, se lo si collega alla sua docking station, può suonare la libreria musicale del cellulare o del tablet. Oppure può inviare una foto di ciò che vede allo smartphone, per tenere sotto controllo casa (o controllare se i figli combinano guai).

In aggiunta il Karotz prevede una galleria di App specifiche per mille altre funzioni legate ai social network, ai feed rss e App specifiche di elearnig.