PSI Düsseldorf 2018 : le nostre impressioni

PSI impression

PSI Düsseldorf 2018

About Psi :

Psi è la più grande fiera europea per il settore dei prodotti promozionali che si tiene annualmente a Düsseldorf, in Germania. Nel 2018 hanno visitato la fiera 17342 persone, provenienti da 90 paesi diversi di cui il 58% fuori dalla Germania.

Le nostre impressioni:

Anche quest’anno Psi si è distinta per essere una fiera giovane e frizzante, in cui le novità e le sorprese non tardano ad arrivare man mano che si visita l’esposizione. Sostenibilità e alta qualità  sono sicuramente i Trend più importanti del momento che abbiamo riscontrato nella maggior parte dei prodotti esposti.

 

I prodotti più interessanti & innovativi:

 

Golchi 2-in-1 Bottle

Un innovativo prodotto che permette di conservare sottovuoto e simultaneamente 2 bevande a temperature differenti.

FlipPen

La flip pen è l’innovativa penna dotata di evidenziatore incorporato,  progettata per supportarti durante le sessioni di lavoro più intense.

Kibonu:

Sopra sembra tutto abbastanza normale: un piccolo albero verde intenso sfoggia il suo fascino naturale e la sua gioia vitale. La sorpresa in realtà viene dal basso. Dove normalmente ti aspetteresti un vaso, appare una palla di muschio. Una giovane pianta che cresce fuori dalla palla di muschio diventa un elemento decorativo per catturare lo sguardo.

E’ disponibile in 10 tipi di piante esotici, ad es. Ginseng, Dragon Tree o Bamboo.

La palla fatta a mano di muschio contiene una miscela specifica di terreno e un granulato che funge da riserva d’acqua. Questo rende il Kibonu facile da curare anche senza avere il pollice verde. È sufficiente immergere la palla di muschio ogni 6 giorni, in questo modo il Kibonu riceve tutti i nutrienti necessari per regalare una gioia duratura al suo felice proprietario.

 

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.