Mancano ormai pochi mesi al Cersaie, andiamo a scoprire insieme quali sono i gadget più utilizzati dalle aziende ceramiche. Le 2 caratteristiche fondamentali da tenere in considerazione sono l’utilità e il design del gadget. In un settore in cui l’attenzione all’estetica è fondamentale, sarà importante scegliere una personalizzazione originale che catturi l’attenzione del visitatore e che possa far ricordare la vostra azienda.
Shopper
Gadget utile ed economico da distribuire nel vostro stand. I visitatori apprezzeranno l’omaggio, e avranno una pratica borsa in cui riporre i cataloghi ricevuti. Utilizzandola durante la fiera aumenterà indirettamente la visibilità del tuo brand.


Chiavette usb
Gadget tecnologico molto apprezzato in quanto la sua utilità perdura nel tempo. Scegliete una chiavetta USB realizzata in 2D o 3D su misura con il vostro marchio o con qualsiasi altra forma in cui vi possiate riconoscere. Questa sarà sicuramente il vostro biglietto da visita , enfatizzando le caratteristiche di creatività e innovazione che più vi rappresentano. Un Consiglio? richiedete il servizio di precaricamento del vostro catalogo, il cliente apprezzerà e potrà consultarlo successivamente.
Notes
In pelle, in cartone, ecologici e tantissimi altri. Sarà importante scegliere un prodotto che rispecchi l’immagine della vostra azienda, dalla scelta della stampa a quella dei materiali. I notes sono spesso sottovalutati, ma sono uno strumento promozionale molto gradito e sopratutto utilissimo. Un consiglio? Ricordatevi di lasciarli all’ingresso del vostro stand così che i visitatori possano usarli per annotare le informazioni sui prodotti che più gli interessano.


Penne
Insieme ai Notes sono tra i gadget aziendali più usati. Scegliete con cura la vostra personalizzazione in quanto le vostre penne passeranno di mano in mano e con esse le opportunità di aumentare la vostra Brand Awareness.
? Il gadget che più ti piace
Essere unici ed originali paga. Siate creativi e, con pizzico di intraprendenza scegliete il gadget che più vi piace. Utilizzatelo come regalo aziendale per i vostri clienti più importanti.
